Home / Tempo Libero / Travelblog.it / La Rosa d’oro dell’Oste del Castello: dormire in una torre antica, con piscina, a Verucchio (Rimini)

La Rosa d’oro dell’Oste del Castello: dormire in una torre antica, con piscina, a Verucchio (Rimini)

Una suite nella torre del castello a rimini

Una suite di tre piani ricavata all’interno delle antiche mura della Torre dei Malatesta che dal 1400 domina e protegge la Valle del Marecchia. Questa è la punta di diamante dell’Oste del Castello, un hotel a 4 stelle che si trova a Verucchio (nell’entroterra di Rimini, a poca distanza da San Marino). La suite in questione porta l’impegnativo nome di Rosa d’oro resort, vediamo se lo merita…

La lussuosa camera si trova nella parte più alta della torre di avvistamento e dispone di letto King Size, doccia emozionale direttamente in camera, tv lcd, ricco frigo bar, cassaforte e climatizzazione autonoma. Al livello inferiore c’è il salotto con camino e nell’antica armeria sottostante è stata ricavata una grotta del benessere con piscina idromassaggio a 34 gradi, aromaterapia, cromoterapia e lettini per il relax. I benefit compresi nella Rosa d’oro sono: Luxury welcome ( bollicine e frutta all’arrivo), mazzo di fiori freschi in camera, uso gratuito del frigo bar, connessione gratuita wi-fi, utilizzo della grotta del benessere con percorso relax dell’Hotel, utilizzo esclusivo h24 dell’area benessere interna alla Torre, uso camino a legna (questo magari torna più utile in inverno) e colazione in camera senza supplemento.

Non so se la descrizione rende giustizia alla suite oppure la esalti in modo eccessivo, comunque su Tripadvisor 67 valutazioni su 93 spaziano tra eccellente e molto buono: volete sacrificarvi voi per scoprire se questi giudizi sono realistici?

IMPARA A GUADAGNARE CON IL FOREX

Registrati e ottieni subito 100.000€ di Demo gratuito, Bonus del 100%
webinar, ebook, centro formazione e account mananger personale!

Una suite nella torre del castello a rimini Una suite nella torre del castello a rimini Una suite nella torre del castello a rimini

La Rosa d’oro dell’Oste del Castello: dormire in una torre antica, con piscina, a Verucchio (Rimini) é stato pubblicato su Travelblog.it alle 05:15 di domenica 07 agosto 2011.



Continua la lettura dell’articolo su Travelblog.it

Ti potrebbe interessare:

risparmiare-mutuo

Quale mutuo scegliere per risparmiare?

Fondamentale la scelta della giusta tipologia di mutuo, che deve tenere conto dei costi complessivi dell’operazione e delle clausole contrattuali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *