Categoria | Investi Sicuro

Bank of America annuncia la propria cedola trimestrale

L’ultimo annuncio di Bank of America, uno dei principali istituti di credito degli Stati Uniti, interesserà sicuramente molti investitori finanziari: il consiglio di amministrazione del gruppo americano, infatti, ha reso noto l’ammontare della sua cedola trimestrale.
Volendo essere più precisi, questa cedola è stata fissata a 0,01 dollari per ogni singolo titolo azionario che verrà pagato a partire dal prossimo 23 settembre dagli azionisti.

Ma non è tutto, la più vasta banca commerciale a stelle e strisce ha pensato anche a un’altra cedola, una trimestrale da 1,75 dollari per azione, previsione che si riferisce alle azioni di risparmio denominate “7 percent Cumulative Redeemable Preferred Stocks serie B”.
Anche con quest’ultimo dividendo occorrerà tenere d’occhio con la massima attenzione il prossimo calendario, visto che il versamento vero e proprio è previsto dal 25 ottobre.

Continua la lettura dell’articolo su Investi Sicuro

   
activtrades

Tags: , , , , , ,

Risk Disclosure:
Questo blog non ha alcuna responsabilita' per perdite o danni dovute all'inattendibilita' delle informazioni contenute sul sito tra cui dati, quotazioni, classifiche e indicazioni di compra vendita. Cercate di informarvi bene sui rischi e sui costi associati al trading nei mercati finanziari, essendo una delle forme di investimento piu' rischiosa. Le informazioni contenute sul sito non sono necessariamente aggiornate e precise. Detto cio' il blog non si assume alcuna responsabilita' per le perdite commerciali di qualunque tipo risultate da queste informazioni. Il lettore deve essere al corrente che in qualsiasi attivita' di investimento e di trading il capitale può essere a rischio.

Leave a Reply

activtrades

eBook sulle Opzioni Binarie

ebook-opzioni-binarieImpara le strategie e gli strumenti migliori per investire nelle Opzioni Binarie. fare trading sui mercati finanziari.
Scarica ora la tua Guida alle Opzioni Binarie!!